martedì 3 maggio 2011

Mi chiamo Giovanni MOLA (www.giovannimola.it) e vorrei presentarmi e sottoporre alla vostra attenzione le mie idee sui grandi temi che voglio affrontare per Milano e che, per motivi di lavoro, ho seguito in questi anni al servizio dell’Arma dei Carabinieri: sicurezza, famiglia, giovani e anziani.


Mi presento:
Dopo una laurea in Scienze dell'amministrazione, la realizzazione di una famiglia con la nascita di due figli, e la nomina di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana per i 27 anni di attività nell'Arma dei Carabinieri, sono oggi ispettore del Nucleo Antisofisticazione e Sanità e delegato del Co.Ce.R., l'organo che si occupa di formulare pareri, proposte e richieste su tutte le tematiche che sono oggetto di norme legislative e regolamenti circa la vita dei militari. 

Le recenti esperienze in situazioni di estremo bisogno, come la missione internazionale in Iraq e la missione di soccorso umanitario in occasione del sisma in Abruzzo, mi hanno reso particolarmente sensibile alle tematiche della vita sociale.

Ho deciso, quindi, di impegnare ancor più la mia vita al servizio della società civile, non più solo sotto il profilo professionale ma anche e soprattutto a livello personale.
Il Consiglio Comunale di Milano sarà la grande opportunità per dare nuove risposte alle vostre esigenze.
 


7 commenti:

  1. Ciao Giovanni,
    complimenti per il tuo programma. Lo approvo in pieno!

    Monica

    RispondiElimina
  2. Caro Giovanni,

    vorrei rassicurazioni in merito a un progetto di sicurezza della zona Stazione Centrale. In alcune via adiacenti a via vittor pisani, la sera, è impossibile girare senza aver paura...

    RispondiElimina
  3. Giovanni ho visto la tua partecipazione alla trasmissione aria pulita su tv7 gold, hai in programma altre partecipazioni televisive?

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    sarò in trasmissione lunedì 9 maggio alle 12.00 e giovedì 12 maggio alle 8.00.

    A presto.

    RispondiElimina
  5. Emanuele "Zed del Drago"12 maggio 2011 alle ore 07:34

    Caro Signor Giovanni Mola,

    ho letto con piacere la sua lettera, e volevo comunicarle che se vuole lottare contro la corruzione ha proprio sbagliato partito.

    Cordialmente, Emanuele "Zed del Drago"

    RispondiElimina
  6. Il tuo programma mi piace, Milano ha bisogno di forze nuove e persone pulite....in bocca al lupo.
    Ciao Luigi

    RispondiElimina